Corso di perfezionamento: “AMMINISTRATORI GIUDIZIARI DI AZIENDE E BENI SEQUESTRATI E CONFISCATI”

L’Università degli studi di Roma Tre ha organizzato un corso di perfezionamento di assoluto spessore, inerente l’amministrazione giudiziaria ed il ruolo assunto dai professionisti incaricati. Il corso, che si terrà dal mese di febbraio al mese di luglio 2017, vedrà tra i relatori Professori Universitari, Magistrati e Professionisti, studiosi ed esperti della materia, con la finalità di fornire un valido strumento di formazione, per coloro che si accingono ad iniziare questa attività o di perfezionamento per tutti gli altri professionisti.

L’INAG, che partecipa all’organizzazione del corso, ha firmato una convenzione a vantaggio dei propri iscritti che prevede la riduzione del 44% del costo di iscrizione, passato da € 1.800 ad € 1.000.

In allegato potrete trovare tutte le informazioni inerenti il corso, mentre per l’iscrizione all’INAG si rimanda alla sezione ISCRIZIONI del nostro sito (in alto a destra nella home page).

Per ogni eventuale ulteriore richiesta di informazioni, potete rivolgervi alla scrivente segreteria o alla Segreteria del Corso – Dipartimento di Giurisprudenza Ufficio Master, in via Ostiense n. 159 – Roma – Tel.+39 06.57332901 – Fax +39 06.57332150 – email master.giurisprudenza@uniroma3.it

locandina

descrizione corso

convenzione